Valheim, come evocare e sconfiggere l'ultimo boss Yagluth

Come prepararsi alla battaglia contro Yagluth. Yagluth è il boss finale del gioco, ed in quanto tale dovrete portare tutto il vostro migliore equipaggiamento per sperare di sconfiggerlo

In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim.

Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver sconfitto il temibile terzo boss di Valheim, Bonemass, è giunta l’ora di proseguire nella nostra avventura ed esplorare le montagne. Come evocare Moder. Come tutti i boss del gioco affrontati fino ad ora, anche per evocare Moder sarà necessario recarsi presso il suo altare: lo potrete trovare nelle montagne. (Spaziogames.it)

Davvero niente male per un titolo creato da un team dicinque persone, non credete? "Non credo di avere avuto il tempo di contemplare il successo" ha affermato il CEO di Iron Gate, Richard Svensson. (Zazoom Blog)

Al momento, i giocatori hanno raggiunto in totale un playtime di 10 mila anni e attualmente si attesta nella media di recensioni come “Estremamente positivo” su Steam. Cosa ne pensate del titolo? (Gamesvillage)

Come se non bastasse lo sviluppatore ha segnalato che lo scorso weekend Valheim ha raggiunto 500.000 giocatori simultanei. In soltanto una settimana infatti ha collezionato la bellezza di un milione di vendite in più, cosa che lo porta a 4 milioni in totale. (iCrewPlay.com)

Allora qua va bene tutto, le copie digitali di Valheim non è che finiscono e noi non possiamo che essere contentissimi per gli sviluppatori di Iron Gate, perché come hanno da poco annunciato il loro surival ha superato anche quota quattro milioni di giocatori. (The Games Machine)

Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. (Spaziogames.it)