Svelato il nome del nuovo royal baby. Arriva l'annuncio ufficiale e anche la prima, dolcissima foto

Svelato il nome del nuovo royal baby. Arriva l'annuncio ufficiale e anche la prima, dolcissima foto
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il bebè è avvolto in una copertina di lana blu ricamata, indossa un berrettino e ha gli occhi chiusi, mentre è in braccio al papà, Jack Brooksbank.

E, sempre sul profilo Instagram ufficiale, arriva anche la prima foto del piccolo, ritratto in braccio ai neo genitori ovviamente al settimo cielo.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Poi la conferma ufficiale da palazzo con un altro post sul profilo della Royal Family. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eugenie di York presenta al mondo il figlio August Philip Hawke Brooksbank. La principessa posa raggiante accanto al marito Jack, con il loro bimbo nato il 9 febbraio scorso ( GUARDA ) tra le braccia, e ne svela finalmente il nome – scelto in omaggio alla royal family – sui social. (OGGI)

Lo scorso autunno, i Sussex, ormai stabilmente negli Usa, l’avevano ceduta in un accordo privato ad Eugenia e al marito Jack Brooksbank, che però avevano finito col rimanervi appena sei settimane. Eugenia di York (nella foto) si sta riprendendo. (Quotidiano.net)

Unimamme, una decina di giorni fa la principessa Eugenie di York, figlia di Andrea e di Sarah Ferguson, ha dato alla luce il suo primogenito. A ogni modo anche il figlio di Eugenie di York non sarà un vero “principe” come Archie, il figlio del principe Harry (UniversoMamma)

Eugenie di York mamma: le prime foto e il nome del bambino

In queste ore è stato annunciato il nome e diffuso la foto dei genitori con il neonato. La coppia ha voluto infatti chiamare August Philip il loro bambino, nato la mattina del 9 febbraio scorso. (Ticinonline)

I nostri cuori sono pieni di amore per questo piccolo essere umano. ANSA Gb: la principessa Eugenie pubblica la prima foto del figlio. - ROMA, 20 FEB - La principessa Eugenie e il marito Jack Brooksbank hanno pubblicato la prima foto del figlio nato una settimana fa e ne hanno rivelato il nome August Philippe Hawke. (Notizie - MSN Italia)

La con la quale la principessa ha dato l’ufficiale benvenuto al figlio sembra essere stata scattata a Frogmore Cottage. “Grazie per i vostri messaggi meravigliosi – ha scritto– I nostri cuori sono pieni d’amore per questo bambino, le parole non possono . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr