La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto il nome del loro primo figlio (FOTO)

La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto il nome del loro primo figlio (FOTO)
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

La Principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank hanno rivelato il nome del loro piccolo: August Philip Hawke Brooksbank . La conferma è arrivata da Buckingham Palace. Eugenia, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson , ha partorito August il 9 febbraio al London’s Portland Hospital. Il piccolo è undicesimo in linea di successione al trono. La foto con la quale la Principessa ha dato l’ufficiale benvenuto al figlio sembra essere stata scattata a Frogmore Cottage . (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nell'immagine diffusa da Buckingham . Le foto (fatte dall’ostetrica) sui social - DuduCompagnoni : RT @Corriere: Eugenia di York: il nome del figlio è August. (Zazoom Blog)

August Philip Hawke Brooksbank. Ora Buckingham Palace ha diffuso una nota ufficiale, accompagnata da una prima foto del piccolo in braccio a mamma e papà. “La coppia è stata toccata dai messaggi di auguri ricevuti per la nascita del primo figlio. (TIMgate)

Come spiega Hello Magazine, infatti, il nome August è stato dato al figlio in onore del marito della regina Vittoria, il principe Alberto, che si chiamava Augustus di secondo nome. Siamo entusiasti di poter condividere queste foto con voi", ha aggiunto la principessa prima di ringraziare l'ostetrica e il personale medico. (Yahoo Finanza)

Eugenia di York presenta al mondo il suo primogenito - Video iO Donna

#uominiedonne - infoitscienza : Ferrari, svelato il nome del nuovo modello - CircusRedTicket : RT @alexa1163: Un marito che tossisce mentre viene svelato il nome dell'assassino è il motivo per cui le mogli sono le prime indagate in ca… - infoitcultura : Belen Rodriguez: “Ero rimasta incinta per sbaglio”. (Zazoom Blog)

“Sua Altezza reale ha annunciato di aver chiamato il suo primo figlio August Philip Hawke Brooksbank”, si legge nella didascalia a corredo dello scatto diffuso sui social. “La coppia è stata toccata dai messaggi di auguri ricevuti per la nascita del primo figlio. (TIMgate)

E dopo una decina di giorni ha presentato il piccolo a tutto il mondo con un post su Instagram. La principessa Eugenia di York ha dato alla luce lo scorso 9 febbraio il nuovo arrivato della famiglia reale. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr