Open Day per la Civica Scuola di Musica di Tradate

Open Day per la Civica Scuola di Musica di Tradate
varesenews.it CULTURA E SPETTACOLO

Come tutti gli anni, la Civica Scuola di Musica di Tradate è pronta a spalancare le porte e camminare di nuovo sulle strade della musica.

Sarà possibile gustare un assaggio della musica degli insegnanti, avere informazioni sui corsi e perfezionare le iscrizioni.

Le finalità della Civica Scuola di Musica, nata dagli sforzi congiunti del Corpo Musicale Città di Tradate e del Comune di Tradate – Assessorato e Ufficio Cultura, sono la promozione e la diffusione della cultura musicale attraverso una attenta programmazione didattica adeguata a ciascuna fascia di età. (varesenews.it)

Su altre fonti

Ma le novità non sono finite perché sono entusiasta di annunciarvi che questo singolo anticiperà l’uscita nel mio primo ALBUM. Il titolo racconta già tanto di questo brano con un sapore romantico, una canzone che parla di un amore puro, che ha lottato tanto per poter vivere questa COMPLICITÀ. (Sky Tg24 )

Dagli esordi avvenuti in giovanissima età, la celebre cantante italiana ha fatto sognare intere generazioni a suon di musica e spensieratezza. “Ho deciso”, ha detto la celebre cantante riguardo la chiusura dei suoi canali social. (CheMusica)

| Irriconoscibile. Il terribile passato della star. Nata a Ottawa nel 1974, la star in questione è una vera icona della musica pop in tutto il mondo. Proprio di recente, la cantante ha preso una decisione molto coraggiosa: confessare i terribili episodi accaduti in passato. (CheMusica)

Mia Elison libera le emozioni più profonde in Turn You On: il video

C'è stato un miglioramento delle condizioni generali. Tra quel prima e quel dopo è cambiato tutto, a partire dalle dimensioni del lavoro, basti dire che i grandi eventi ora ospitano circa 1200 persone. (Sky Tg24 )

Nella foto era solo una bambina, ma oggi è un’artista famosissima. Nata a Roma nel 1990, la celebre cantante oggi è tra le più amate di tutte. (CheMusica)

Oltre al teatro è stata da sempre la musica che mi ha aiutato ad esprimermi al meglio, senza negare nessun aspetto della mia personalità. Il mio ultimo inedito, uscito i primi di Settembre, “Turn You On” prende vita da tutte le emozioni più nascoste e profonde che vivevo dentro di me, sicuramente accentuate dal periodo storico che tutti stiamo vivendo ultimamente. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr