Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne

Una star della musica ha finalmente confesato il passato terribile.

In passato la star è stata vittima di alcuni drammatici eventi quando era ancora minorenne.

| Irriconoscibile. Il terribile passato della star. Nata a Ottawa nel 1974, la star in questione è una vera icona della musica pop in tutto il mondo.

Proprio di recente, la cantante ha preso una decisione molto coraggiosa: confessare i terribili episodi accaduti in passato. (CheMusica)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Amici, quella lite terminata con le lacrime | Telecamere spente. Il matrimonio della star. Nata a McComb nel 1981, la celebre star è diventata famosissima sin da giovane. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (CheMusica)

Il titolo racconta già tanto di questo brano con un sapore romantico, una canzone che parla di un amore puro, che ha lottato tanto per poter vivere questa COMPLICITÀ. Ma le novità non sono finite perché sono entusiasta di annunciarvi che questo singolo anticiperà l’uscita nel mio primo ALBUM. (Sky Tg24 )

Eravate a conoscenza della scelta della cantante Loretta Goggi di abbandonare i social? “Ho deciso”, ha detto la celebre cantante riguardo la chiusura dei suoi canali social. (CheMusica)

La bambina nella foto oggi è un’artista tra le più famose. Nella foto era solo una bambina, ma oggi è un’artista famosissima. (CheMusica)

La notizia sta facendo in queste ore il giro della rete, dato che moltissimi si erano ispirati ai suoi lavori. Per questo motivo nell’ambiente veniva soprannominata “la mamma della musica”. (CheMusica)

È stata inaugurata la Scuola di Percussioni Tempus Fugit nella sede in via Verdi, 44 a Piacenza, accanto a Santa Maria in Cortina, proprio di fronte al Teatro Municipale. È stato inoltre presentato il progetto “Musiche pari”, con Cecilia Pronti (MusicAlia), Gianluigi Cucchi (Vox Silvae Ensemble) e Francesco Moretti (Libertà)