Yeelight illumina il CES 2021 con quattro nuovi colorati prodotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante la pandemia ancora in atto, il mondo della tecnologia non si è fermato: in questi giorni si sta infatti tenendo il CES 2021 in un’inedita veste completamente digitale.

Yeelight Arwen Ceiling Light S Series è invece una plafoniera da installare sul soffitto, sempre con la possibilità di illuminare l’ambiente con qualsiasi colore.

Si integra con tutte le maggiori piattaforme AIoT, come Google Assistant, Amazon Alexa, Apple HomeKit e Samsung Smart Things. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Samsung. Elettrodomestici per una casa sempre più smart, è questo il CES 2021 per Samsung che propone le novità all’insegna dello slogan “A Better Normal for All”. CES 2021: tutte le novità tecnologiche presentate. (Money.it)

Samsung Bot™ Care utilizza l’IA per riconoscere e rispondere ai comportamenti delle persone, agendo come un vero e proprio assistente robot. Samsung Bot™ Care [4] : la più recente innovazione nella crescente gamma di robot Samsung. (Samsung Newsroom Italy)

Yeelight sbarca al CES 2021 con 4 nuovi prodotti a tema RGB. Non potevano essere prodotti diversi quanto Yeelight ha presentato al CES 2021, in quanto azienda che tratta prettamenti di illuminazione. Troviamo poi le Yeelight GU10 Smart Bulb W1, delle lampadine con attacco diverso dal classico, molto utilizzato da lampadari e lampade in generale IKEA. (XiaomiToday.it)

Innovazione italiana al CES 2021. Nel corso degli ultimi anni è aumentato il numero delle startup in Italia e la pandemia COVID-19 ha causato solo un piccolo rallentamento. Le aziende coprono quasi tutti i settori tecnologici: stampa 3D, 5G, intelligenza artificiale, cloud computing, IoT, robotica, smart home e molti altri. (Punto Informatico)

Dagli smartphone agli occhiali per la realtà aumentata, dagli elettrodomestici ai televisori, ecco allora le principali novità presentate al Ces 2021, in programma dall'11 al 14 gennaio. Come qualsiasi altro evento, anche il Consumer Electronic Show si è adattato alla pandemia in corso. (Corriere della Sera)

Il tutto poi supportato dalla connettività 5G, perfetta per i veicoli in movimento, che potrebbero così scambiarsi informazioni in tempo reale, ma anche dialogare con l'infrastruttura stradale e con gli utenti. (DMove.it)