Serie A, il Frosinone ne fa 3 e condanna la Salernitana alla Serie B. Soulè ritrova il gol

Serie A, il Frosinone ne fa 3 e condanna la Salernitana alla Serie B. Soulè ritrova il gol
Tutto Juve SPORT

Il Frosinone piega 3-0 la Salernitana, condannando matematicamente i campani alla Serie B. Torna al gol Matias Soulé che sblocca la gara al 10' su calcio di rigore. I ciociari raffoppiano con Brescianini al 25' e chiudono i conti nella ripresa con Zortea. Tre punti fondamentali per gli uomini di Di Francesco che salgono momentaneamente a quota 31 punti, aggangiando Empoli ed Hellas Verona ed uscendo quindi momentaneamente dalla zona retrocessione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

I gol di Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 e condanna la squadra granata, ferma a 15 punti, alla retrocessione aritmetica a quattro giornate dalla fine del campionato di A. (LAPRESSE)

La Salernitana perde 3-0 col Frosinone e saluta matematicamente la Serie A. Decidono i gol nel primo tempo di Soulè su calcio di rigore e Brescianini e poi di Zortea nel finale. Ecco i top e flop del match: Tchaouna - Nel primo tempo salta un avversario col tacco ma è poi troppo frettoloso nel tiro. (tuttosalernitana.com)

Stampa (Salernonotizie.it)

Colantuono: “Dispiace per la sconfitta. Retrocessione? Era questione di tempo. Ora tocca alla società”

Prima il calcio di rigore di Soule al 10', poi il raddopp (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sereno e rassegnato ai microfoni di Dazn Stefano Colantuono che analizza la sconfitta di Frosinone e la retrocessione: “Perdiamo con tre gol di scarto dove non ho visto questa differenza in campo. La matematica era solo una questione di tempo, certo non ci eravamo illusi. (Salernonotizie.it)