Frosinone batte Salernitana e si avvicina alla salvezza in Serie A

Il Frosinone ha ottenuto una vittoria cruciale nella sua lotta per la salvezza in Serie A, battendo la Salernitana 3-0. Questa vittoria ha sancito la retrocessione matematica della Salernitana, mentre ha permesso al Frosinone di salire a 31 punti in classifica.

Il match

Il match, valido per la 34esima giornata di Serie A, si è concluso con un netto 3-0 in favore del Frosinone. Le reti sono state segnate da Soulè, Brescianini e Zortea. Questa vittoria ha permesso al Frosinone di interrompere una serie negativa che durava dal 21 gennaio.

Le pagelle

Tra i protagonisti della partita, Soulè si è distinto segnando uno dei gol. Anche Brescianini ha lasciato il segno, pungendo la difesa avversaria. Nel Frosinone, Turati ha disputato un buon primo tempo, ma è stato sostituito all'intervallo per un problema alla mano. Il suo sostituto, Cerofolini, ha mostrato qualche incertezza.

La classifica

Con questa vittoria, il Frosinone sale a 31 punti in classifica, tre in più dell'Udinese terzultima e alla pari di Verona ed Empoli. Queste squadre dovranno affrontare rispettivamente Lazio ed Atalanta nel prossimo turno.

Il futuro

Soulè, attaccante del Frosinone, ha dichiarato di essere concentrato sulle ultime cinque partite della stagione. Il suo obiettivo principale è quello di salvare il Frosinone dalla retrocessione: "È questo il sogno di tutto l'anno", ha affermato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo