Vaccino Covid, via libera al richiamo con AstraZeneca: ma serve il "consenso informato"

La Lazio Siamo Noi ECONOMIA

Era così se fosse rimasto Inzaghi e il discorso non è cambiato. Quanti nomi legati a filo doppio a biancocelesti e nerazzurri, potrebbe aggiungersi anche quello del centrocampista del.

La rivoluzione sarriana della Lazio è iniziata.

Correa è il sacrificabile della Lazio.

Addio al 3-5-2 di Inzaghi, avanti con il 4-3-3 o il 4-3-1-2

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre per il Comitato "il vaccino Vaxzevria è approvato dalle agenzie regolatorie europea e italiana (Ema e Aifa) per i soggetti al di sopra dei 18 anni". Ma ricorda che "i fenomeni tromboembolici sono meno frequentemente osservati dopo somministrazione della seconda dose". (Il Giorno)

Milano, 23 giugno 2021 – Inizieranno la prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura ferroviaria sulla tratta Bovisa-Saronno di FERROVIENORD. L’intervento completo, che fa parte appunto delle attività di manutenzione straordinaria, viene svolto in media ogni trenta anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Altre Regioni, invece, per ora sono più prudenti, perché si è compreso che in questa fase, dopo l'incertezza causata dal caso AstraZeneca, aggiungere un'altra complicazione come l'offerta della seconda dose a chi è in vacanza rischia di essere poco produttivo. (ilmessaggero.it)

Chi dovesse però rifiutare un richiamo con vaccino diverso "senza possibilità di convincimento", previa firma del consenso informato potrà ricevere AstraZeneca Seconda dose con vaccino diverso: ecco cosa ne pensano cinque esperti. (Prima Mantova)

In Italia ora si raccomanda l’uso di AstraZeneca nei soggetti ultrasessantenni e l’utilizzo del mix di vaccini, cosiddetta vaccinazione eterologa, per la seconda dose negli under 60. Meglio il mix di vaccini per seconda dose? (Money.it)

Essendo under 60 domenica 13 ho ricevuto un sms di annullamento dell’appuntamento, e da allora nessuna comunicazione da Regione Lombardia. Le racconto la mia esperienza. (LegnanoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr