Pioli: "Ibra e Giroud insieme? Con i giusti equilibri possono coesistere"

Milan News SPORT

Oggi è stata una situazione particolare, dovevamo vincere.

Ci ha anche condizionato, abbiamo buttato dei palloni dentro l’area senza pensare”

Da quando ne abbiamo iniziato a parlare non sono stati mai in condizione.

Con gli equilibri giusti due giocatori intelligenti come loro possono coesistere.

Nel corso della sua intervista a DAZN nel post partita di Bologna-Milan, mister Pioli ha parlato della possibile coesistenza di Ibra e Giroud:. (Milan News)

Su altri media

La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" La gestione della partita è stata sbagliata nei primi 10 minuti del secondo tempo. (Sky Sport)

"Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. Il Milan è la squadra che ha avuto più problemi in Europa: che differenze ci sono col calcio europeo? (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese rimette in partita i padroni di casa beffando Tatarusanu, ma poi la chiude Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. (la Repubblica)

Siamo stati poi bravi a portarla a casa. Si sta parlando troppo del finale ma siamo appena all’inizio, a metà girone di Champions, i conti si fanno alla fine» (Milan News 24)

E quando i rossoblù restano in nove, perché all’espulsione di Soumaoro del primo tempo si aggiunge quella di Soriano, il Milan prima di vincere nel finale con i colpi da biliardo di Bennacer e Ibrahimovic, rischia di perdere, salvato da Tatarusanu su Arnautovic. (Corriere della Sera)

Sinisa Mihajlovic ha parlato nella conferenza stampa post Bologna Milan. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. (Milan News 24)