Monza, idea Simy per l’assalto alla promozione

Calcio In Pillole ECONOMIA

Come riportato da Sky Sport, il Monza pensa alla carta Nwankwo Simy per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Simy potrebbe essere il profilo giusto, in primis per la categoria, ma anche per sognare in grande.

Al momento il Monza è sesto in Serie B, pienamente in lotta anche per la promozione diretta in Serie A.

Il Monza cerca rinforzi d'esperienza in attacco per cercare l'assalto alla promozione in Serie A e l'ultimo nome è quello di Simy. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. “Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori (La Stampa)

"Mino Raiola operato d'urgenza". Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo. (Liberoquotidiano.it)

Lite Bonucci-Mozzillo, Auriemma demolisce il difensore della Juventus

Nel momento della rete di Sanchez, le inquadrature Mediaset si concentrano per qualche secondo su una scena da dimenticare. Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. (Calcio e Finanza)

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. Chi ha messo le mani addosso a qualcun altro è lui, Bonucci (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr