Julio Cesar: “Triplete? Che emozioni! Inter forte, Barella mi ricorda Stankovic”

fcinter1908 SPORT

Per essere un giocatore suo devi essere forte mentalmente e avere personalità, perché ti spreme

Quest'anno l'Inter ha una bellissima rosa - anche se ha venduto Lukaku, che ha fatto bene bene -, e può giocarsela alla pari con tutti".

Julio Cesar parla anche di Mourinho: "Tosto, un vincente. (ride, ndr).

Un anno fa il pari con lo Shakhtar e l'eliminazione nei gironi: "Sicuramente il passato conta, la squadra ha un po' di pressione addosso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. "Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale (Fcinternews.it)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". (Fcinternews.it)

Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” (Europa Calcio)