Ferrari 550 GT1: asta a Milano di un esemplare in livrea Red Bull - ClubAlfa.it

Ghiotta opportunità per i collezionisti, che possono tentare l’acquisto di una Ferrari 550 GT1 in livrea Red Bull.

Ricordiamo che sulla Ferrari 550 GT1 il motore della 550 Maranello di serie era stato portato da 5.5 a 6.0 litri di cilindrata

Ferrari 550 GT1: una belva da gara. Superfluo dire che la Ferrari 550 GT1 è una bella tentazione per chi può permettersela.

La Ferrari 550 GT1 è la versione racing della nota 550 Maranello, giunta nel listino della casa emiliana in sostituzione della stirpe Testarossa, il cui ultimo anello è stata la F512 M. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tralasciando la passione per i motori e per il cavallino rampante, vediamo insieme tutte le informazioni utili su Ferrari lavora con noi. Per approfondire le posizioni aperte e candidarsi con l’azienda di Maranello, devi visitare la sezione ufficiale di Ferrari lavora con noi. (The Wam.net)

Sulla Ferrari 512 TR era disponibile, come optional, l’ABS, per una maggiore sicurezza attiva La Ferrari 512 TR non perdeva una virgola della purezza stilistica della Testarossa, ma la rendeva ancora più sportiva, con un fascino da prima della classe. (ClubAlfa.it)

Nuova Ferrari 812 Competizione. Ferrari: presto arriverà una versione potenziata del V12 aspirato da 6.5 litri. Al momento è difficile anticipare quale sia la supercar in questione ma potrebbe trattarsi della sostituta de LaFerrari il cui debutto è previsto nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

L'evento di presentazione dovrebbe coincidere con il Capital Markets Day, in programma nel primo semestre del 2022. Di questo modello il primo suv del Cavallino Rampante utilizzerà la piattaforma, il motore e una parte degli organi meccanici. (Giornale di Sicilia)

La Ferrari 250 GT/L Berlinetta attesa all’asta era destinata a rimanere in Italia. Nel corso di un’asta che si terrà a Milano il 15 giugno, RM Sotheby’s proporrà diverse vetture davvero interessanti fra cui una Ferrari 250 GT/L Berlinetta del 1963 con carrozzeria Scaglietti. (ClubAlfa.it)

Propulsore V12 4,7 litri derivato da un’auto da corsa, la Ferrari 640 protagonista nel Mondiale di Formula 1 del 1989 e guidata da Nigel Mansell. Che sound il motore. Una Ferrari F50 nel cuore di una delle città più aristocratiche e nobili del mondo, Londra. (AutoMotoriNews)