Tom Thibodeau su Jalen Brunson: “È un leader, tutto lo rispettano”

Tom Thibodeau su Jalen Brunson: “È un leader, tutto lo rispettano”
Dunkest SPORT

Prima di gara 2, Knicks hanno reso omaggio a Willis Reed, il quale, 54 anni fa, fece il suo leggendario ritorno in campo nonostante un infortunio alla gamba nella Gara 7 del 1970, regalando così ai Knicks il loro primo titolo NBA. Il secondo atto della serie tra Knicks e Pacers è stato pieno di colpi di scena, dagli infortuni di Jalen Brunson e Anunoby all’espulsione del coach dei Pacers, Rick Carlisle (Dunkest)

La notizia riportata su altre testate

“Il Napoli ha perso contemporaneamente d.s. e allenatore dopo aver vinto lo scudetto, in città c’è una delusione enorme: nessuno era così folle da pensare al bis, ma dopo un trionfo atteso 33 anni ci si aspettava almeno l’entusiasmo e il sudore per la maglia. (Terzo Tempo Napoli)

I New York Knicks fanno un altro passo verso le finali di Conference. Nell’unica partita di playoff NBA disputata questa notte, la squadra della Mela è riuscita ad avere la meglio sugli Indiana Pacers anche in gara-2 al Madison Square Garden con il punteggio di 130-121, mantenendo così il fattore campo e andando 2-0 nella serie. (OA Sport)

I New York Knicks mettono mezzo piede in finale di Conference. Anche senza Julius Randle, Mitchell Robinson e Bojan Bogdanovic, lunga lista di infortunati cui si aggiunge OG Anunoby, fermato da una sofferenza muscolare nella ripresa. (Eurosport IT)

Playoff NBA, la rabbia di Carlisle: "Deluso dagli arbitri", ma Haliburton non è d'accordo

I New York Knicks sembrano la proverbiale “squadra in missione”. Finora la loro post season è stata eccezionale nonostante alcuni problemi fisici. (BasketUniverso)

Dopo un inizio in equilibrio, i Pacers erano riusciti ad avvantaggiarsi nel secondo quarto, ed erano tornati negli spogliatoi sul +10. La serata sembrava aver preso una brutta piega per i Knicks, con Brunson che aveva lasciato il campo dolorante per un problema al piede. (NbaReligion)

I suoi Pacers hanno infilato la seconda sconfitta consecutiva al Madison Square Garden, andando sotto 0-2 nella serie con i Knicks, ma secondo l'ex allenatore di Dallas e Detroit c'è un fattore che ha influito sull'andamento delle prime due partite. (Sky Sport)