Ora non ci sono più dubbi: Lewandowski, c’è l’annuncio UFFICIALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La scelta del bomber però è già stata fatta

Accostato in passato anche alla Juventus, il suo futuro sembra essere al Barcellona, club che lo ha messo in cima ai suoi obiettivi per l’attacco.

Perché l’affare vada in porto però occorre convincere il Bayern Monaco con una proposta all’altezza: per Lewandowki servirebbe un’offerta intorno ai quaranta milioni di euro.

Settimane intense per l’attaccante polacco, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco tra un anno. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona (Sport Mediaset)

Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

"Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) (Tiscali)