Lazio, per ora Sarri 'boccia' Maximiano: giocherà in Coppa

TUTTO mercato WEB SPORT

In A spazio a Provedel. vedi letture. Non è partita bene l'esperienza alla Lazio di Luis Maximiano, espulso dopo nemmeno cinque minuti nel suo match d'esordio con i bianconcelesti contro il Bologna.

Ma non solo Maximiano, anche gli altri acquisti della Lazio faticano a carburare

Per questo, scrive la Gazzetta dello Sport, al momento Maurizio Sarri avrebbe deciso di dar fiducia a Ivan Provedel, appena arrivato dallo Spezia e messosi in mostra da subentrante contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna. Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. (la Repubblica)

Arnautovic non basta. Poi quando tramuta la furia in gioco diventa devastante: intercetta tutto, porta De Silvestri all’autogol. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Un'espulsione al 4',. (La Lazio Siamo Noi)

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. (La Lazio Siamo Noi)

Se il buongiorno si vede dal mattino il numero 29 vorrà superarsi già entro la sosta per il Mondiale Nella prima stagione con Sarri, quando a gennaio ha rischiato di essere ceduto, ha comunque chiuso con 3 gol e 3 assist. (ilmessaggero.it)