Pardo: «L’Inter mi è piaciuta meno delle altre. Inzaghi? Parole fortissime»

Inter-News SPORT

Quella che mi è piaciuta di meno è stata l’Inter anche se ha vinto poi una partita che si era fatta molto complicata.

Poi una considerazione sulle parole di Inzaghi: «C’è equilibrio già tra le sette sorelle in campionato.

Ma considerando anche le qualità dell’avversario, l’Inter ha rischiato con la gara che si era messa veramente male

Quanto a Inzaghi, ritiene le sue parole molto sorprendenti. GIUDIZIO − A Pardo non è piaciuta l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? (Inter-News)

L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! (Inter-News)

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla a Sky Sport prima della partita contro l'Inter: "Per noi sarà una stagione difficile ma anche un grande premio per quanto fatto l'anno scorso in Serie B - si legge su TMW - Puntiamo su giovani di qualità e prospettiva, sarà un percorso lungo e complicato: probabilmente abbiamo scelto la strada più difficile, compiendo undici operazioni in entrata e altrettante in uscita. (Calciomercato.com)