Mekies: “Ancora presto per ordini di scuderia”

FormulaPassion.it SPORT

Per il momento è presto per fare ordini di scuderia tra lui e Charles.

Insomma, una gerarchia a ‘tavolino’ non è stata sbandierata (per ora), ma bisognerà presto concordarla.

Mancano ancora troppe gare per pensare a ordini di scuderia“.

Lo spagnolo ha infatti solo 53 punti, mentre Charles Leclerc ne ha quasi il doppio (104) malgrado siano passate solo cinque gare.

C’è ancora del lavoro da fare, come è ovvio che quando ci sono dei regolamenti “giovani” come quello finanziario

(FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: F1 | GP Spagna – Aggiornamenti Ferrari: Il nuovo fondo avrà risolto i problemi di porpoising? Nella notte tra venerdì e sabato del GP di Spagna Sainz e Norris cambiano telaio: le motivazioni di Ferrari e McLaren. (F1inGenerale)

Lavoro impegnativo per i meccanici Ferrari che hanno dovuto procedere alla sostituzione del telaio. Rotto uno dei due coprifuochi a disposizione infatti per lavorare sulle vetture (F1-News.eu)

Non è stata una qualifica perfetta visto che non ho salvato un treno di gomme” L’iberico non è riuscito nell’ultimo tentativo a beffare la Red Bull del campione del mondo in carica, in crisi nel tentativo conclusivo per un problema tecnico. (OA Sport)

In quarta posizione la Mercedes di Russell, davanti all’altra Red Bull di Perez e alla Mercedes di Hamilton. Sono in una posizione forte in partenza, ma dovremo gestire bene le gomme perché Verstappen è lì e nell’ultimo Gran Premio abbiamo sofferto con le gomme. (LaPresse)

Terza fila per la Red Bull di Perez (+0″670) e la Mercedes di Hamilton (+0″762). Con lui in prima fila il rivale della Red Bull Max Verstappen, staccato di 323 millesimi, poi in seconda fila l’altro ferrarista Sainz (+0″416), con la Mercedes di Russell (+0″643). (LaPresse)

Non ci sarà alcuna penalità dal momento che si tratta della prima delle due eccezioni a disposizione dei team in stagione nell’arco temporale fissato tra le 13 ore e le 3 ore dall’inizio della terza sessione di prove libere, in programma oggi alle 13:00 a Barcellona. (FormulaPassion.it)