La presentazione della Mercedes W11

News Mondo SPORT

Di seguito il video della presentazione della nuova Mercedes. La presentazione della Mercedes W11, la monoposto per il 2020. La giornata del 14 febbraio si apre con un’anticipazione social, ossia con le foto pubblicate in anteprima sulla rete.

Si alza il sipario sulla Mercedes W11, la monoposto per il 2020.

Molto atteso l’intervento di Lewis Hamilton, che ha parlato anche del suo futuro, che sembra destinato ad essere nel segno della Mercedes. (News Mondo)

Su altri media

. “E’ sempre un momento speciale dell’anno”, ha detto Lewis Hamilton oggi riferendosi alla presentazione e ai primi giri in pista sulla nuova Mercedes W11. MERCEDES W11 F1 2020 – GALLERY. MERCEDES W11 F1 2020 – IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE (Circus Formula 1)

Le immagini della nuova monoposto sono state mostrate on line: dopo la presentazione i due piloti scenderanno in pista per i primi giri. SPORTAL. (Virgilio Sport)

La filosofia Ferrari è evidente, con le strutture di assorbimento dei crash laterali ora esposte e le aperture delle pance arretrate. L’area tecnica diretta da James Allison ha interpretato le criticità e sviluppato una Mercedes W11 che si presenta diversa, parecchio, soprattutto nella zona delle pance, a partire dall'imbocco accanto al cockpit. (Autosprint.it)

La scuderia di Brackley ha alzato il velo sulla nuova W11 in quel di Silverstone (Gran Bretagna), i Campioni del Mondo saranno ancora una volta la squadra da battere con Lewis Hamilton che andrà a caccia del settimo titolo iridato e Valtteri Bottas che vorrà dire la sua. (Eurosport.it)

Il team di Brackley vuole continuare ad essere il punto di riferimento sulla griglia di partenza ed è tutt’altro che sazio di successi. Wolff e i suoi vorranno sicuramente tornare ad essere il riferimento anche in quel campo, vista la supremazia del motore Ferrari vista nel 2019. (Tuttosport)

Mercedes AMG W11: guardate le pance come sono corte e seguono la forma dei radiatori Photo by: Mercedes AMG. Il risultato è che la pancia risulta parecchio più scavata nella parte inferiore, tale da ridurre il drag e aumentare la velocità massima. (Motorsport.com Italia)