Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: torna Immobile dall'inizio

Tutto Napoli SPORT

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Punti che servono anche ai biancocelesti, dopo il brutto stop di sabato in casa contro il Milan, per mettere pressione alla Juventus che sarà impegnata proprio con i rossoneri stasera.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco; Farias, Babacar. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi di Liverani hanno trovato prima il pari con Babacar al 30’ e poi il gol vittoria con Lucioni ad inizio ripresa che li porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro (LAROMA24)

Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato. Spero che questa vittoria riesca a dare serenità ai ragazzi, sono tre punti pesanti”. (TeleRama News)

Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

Mihajlovic contro Caressa e Sky: “Domenica sembrava di essere a Inter Channel”. (Laziochannel)

La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. (Calcio Casteddu)

l Lecce battendo a sorpresa (e in rimonta) la Lazio al Via del Mare ottiene tre punti d'oro per la salvezza. Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. (Tuttosport)