Arthur deluso da Quique Setien, valuta di non giocare più col Barcellona

Arthur deluso da Quique Setien, valuta di non giocare più col Barcellona
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione.

Arthur potrebbe restare fermo fino al termine della stagione.

Ne parlano anche altri media

Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita la stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona sarebbe infastidito per le dichiarazioni del tecnico Quique Setien sul suo conto (rimproverandogli di farsi distrarre troppo dalle voci di mercato) e per il modo in cui la società ha condotto la trattativa del suo trasferimento. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Arthur adesso non vede l'ora di chiudere l'esperienza al Barcellona con Setien che nei giorni scorsi lo ha scaricato in malo modo aumentando la frattura tra le parti e spingendo il centrocampista a pensare solo al futuro bianconero. (Tutto Napoli)

In Spagna fa discutere un video che era inizialmente sfuggito alle telecamere. Nervi tesi nello spogliatoio del Barcellona e anche in campo, con un protagonista su tutti, Leo Messi, la Pulce, il campione blaugrana. (Tutto Napoli)

Con il pari di sabato e la vittoria di ieri del Real Madrid, il Barcellona è ora a -2 dalla vetta della classifica. Secondo i giornali spagnoli, le parole di Luis Suarez al termine della sfida in casa del Celta Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico ("L'allenatore serve proprio ad analizzare e risolvere certi tipi di situazioni", sarebbero state le parole dell'attaccante uruguaiano). (AreaNapoli.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Juventus, nuova proposta al Barcellona per l’affare Arthur – Le ultime CM. Le immagini di Messi, che mostra indifferenza nei confronti di Eder Sarabia, secondo di Setien, nell’impartire disposizioni, rappresentano la sintesi del momento che sta attraversando il Barcellona. (CalcioMercato.it)

Il tecnico: "Non ci sono tensioni". vedi letture. Il tecnico del Barcellona, Quique Setién, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti