Silvestri saluta: "Tre stagioni pazzesche. Avrò sempre Verona nel mio cuore"

Silvestri saluta: Tre stagioni pazzesche. Avrò sempre Verona nel mio cuore
Calcio Hellas SPORT

Questo il messaggio con cui Marco Silvestri si è congedato dall’Hellas, preparandosi alla propria nuova avventura con l’Udinese

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre.

Il portierone gialloblù si congeda dal Verona e si prepara alla sua nuova avventura friulana. «È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona (che ha preso Montipò) ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. (Sportal)

Marco, nuovo portiere dell’, saluta ilcon un post su Instagram: “È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. Adesso però è l’ora di voltare pagina e con entusiasmo mi dedicherò anima e corpo a questa nuova avventura con l'Udinese calcio” (Calciomercato.com)

E lo fa con un post sulla sua pagina 'Instagram': "È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. Adesso però è l’ora di voltare pagina e con entusiasmo mi dedicherò anima e corpo a questa nuova avventura con l'Udinese calcio", ha scritto. (TUTTO mercato WEB)

Silvestri: “Anima e corpo per l’Udinese”

Il neo portiere dell'Udinese, che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Musso, ha raggiunto il quartier generale estivo della squadra di Gotti, facendo conoscenza con i nuovi compagni bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Calcio Hellas)

Marco Silvestri è da ieri il nuovo portiere dell'Udinese. Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr