Wolff e gli obiettivi personalizzati in casa Mercedes

Wolff e gli obiettivi personalizzati in casa Mercedes
FormulaPassion.it SPORT

Inoltre, in casa Mercedes Wolff è solito stilare una lista di obiettivi personalizzati che vengono consegnati ad ogni membro del team in occasione dell’inizio della stagione.

Il 2021 ha visto Max Verstappen e Lewis Hamilton sfidarsi in pista fino all’ultimo giro dell’ultimo gran premio, i loro dirigenti, Christian Horner e Toto Wolff, hanno fatto altrettanto servendosi di cuffie e microfoni al posto di acceleratore e freno. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dalla BBC la Mercedes ha ritirato l’appello dopo aver raggiunto un accordo con la FIA circa il futuro del Direttore di Gara Michael Masi e del responsabile tecnico Nicholas Tombazis. (FormulaPassion.it)

Lo stesso Ben Sulayem ha ripetuto la disponibilità della FIA a intervenire sulle regole sportive e rivedere quel che dovesse essere necessario, dopo l'analisi di quanto accaduto nel 2021 vissuto in Formula 1. (Autosprint.it)

Alla voce 'single seater', ovvero monoposto, c'è ora il nome di Peter Bayer, che è il segretario generale del motorsport. Sembra proprio che la FIA e la Mercedes abbiano trovato un accordo, decidendo di allontanare Masi e Tombazis (Sportal)

Michael Masi e Nikolas Tombazis assenti dal nuovo organigramma FIA: soluzione vicina per il caso-Hamilton? - Sportmediaset

Sfortunatamente, questo non cambia nulla degli eventi di Abu Dhabi, ma li stiamo convertendo in ulteriore slancio per la prossima stagione" "Il venerdì dopo Abu Dhabi, invece, eravamo con i piloti in entrambi gli stabilimenti in Inghilterra per festeggiare il nostro campionato costruttori e per salutare Valtteri Bottas - le sue parole ai microfoni di "Allgemeine Zeitung" -. (Tuttosport)

otrebbe essere ad una svolta il braccio di ferro tra Mercedes e FIA sulla conclusione del Mondiale 2021 un mese fa a Yas Marina. Nel caso di Tombazis, non è da escludere un'assenza "temporanea", legata perlappunto alla riorganizzazione del suo attuale ufficio. (Sport Mediaset)

Lewis Hamilton (Mercedes AMG F1) appena uscito sconfitto dal duello con Max Verstappen al GP di Abu Dhabi 2021. La pressione ha giocato brutti scherzi ad un team che non era troppo abituato a confronti sul centesimo di secondo. (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr