E se il Milan avesse già in casa un rimpiazzo per Renato Sanches?

Minuti Di Recupero SPORT

E questo è solo il primo ostacolo al suo utilizzo in vece di Renato Sanches.

La strada che collega via Turati a Renato Sanches è stretta e tortuosa, e sembra sempre meno probabileche il Milan possa alla fine riuscire a mettere le mani sul lusitano.

In attesa che la situazione di sviluppi, i rossoneri stanno ovviamente già sondando terreni alternativi ed economicamente meno impegnativi, ma una nuova soluzione a costo zero potrebbe profilarsi all’orizzonte. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Insomma, se il Milan decidesse di affondare il colpo su Traore in questo calciomercato estivo, la trattativa potrebbe partire senza problemi. Calciomercato Milan, piace Traore del Sassuolo: le ultime news. (Pianeta Milan)

Il mercato durerà per due mesi abbondanti e le occasioni per ricevere una chiamata dal Milan sono ancora tante, tantissime. Traore è un giocatore che al Milan piace e gli ultimi movimenti sulla scacchiera del calciomercato giocano per lui (La Gazzetta dello Sport)

Le condizioni di partenza ci sono, il giocatore piace e l’ingaggio non sarebbe un problema: Traorè guadagna meno di un milioni a stagione. Dunque se i rossoneri decidono che l’ivoriano è l’uomo giusto, c’è una strada per la trattativa (Milan News)

Mercato Milan: piace Traore, via ai contatti con il Sassuolo e con l'agente - Sportmediaset

Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big. CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Sanches in salita. (TUTTO mercato WEB)

"Ha giocato un ruolo fondamentale e continuera' a giocarlo nello spirito del Milan costruito in questi anni", ha aggiunto MILAN, INTESA PER IL RISCATTO DI FLORENZI. Buone notizie in casa Milan sul fronte Florenzi. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr