E se il Milan avesse già in casa un rimpiazzo per Renato Sanches?

Minuti Di Recupero SPORT

E questo è solo il primo ostacolo al suo utilizzo in vece di Renato Sanches.

La strada che collega via Turati a Renato Sanches è stretta e tortuosa, e sembra sempre meno probabileche il Milan possa alla fine riuscire a mettere le mani sul lusitano.

In attesa che la situazione di sviluppi, i rossoneri stanno ovviamente già sondando terreni alternativi ed economicamente meno impegnativi, ma una nuova soluzione a costo zero potrebbe profilarsi all’orizzonte. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Sanches in salita. (TUTTO mercato WEB)

Ecco che Maldini sta già preparando il piano B. L’obiettivo di mercato numero uno in questo momento in casa Milan resta Renato Sanches del Lille. Renato Sanches è e resta l’obiettivo numero uno, ma, come detto, il Milan vuole tutelarsi. (SerieANews)

Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro. L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Negli ultimi giorni si è registrato un fortissimo interesse del Psg per Renato Sanches, uno degli obiettivi su cui il Milan avava già messo le mani da tempo e con cui aveva trovato un prinicipio d'accordo. (Milan News)

Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”. (Milan News)