David Villa su Ibra: “ha la mia età. Io ritirato da anni, lui ancora decisivo”

David Villa su Ibra – Queste le sue dichiarazioni:. “Ibra?

David Villa su Ibra – David Villa, ex attaccante di Barcellona e Siviglia oltre che della nazionale spagnola, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” di un altro classe 1981 come lui, ovvero Zlatan Ibrahimovic.

Sta facendo cose incredibili è spettacolare e abbiamo la stessa età.

Io mi sono ritirato da anni, lui è ancora decisivo a 40 anni

A Barcellona ci siamo allenati insieme per circa un mese, prima che lui andasse per la prima volta al Milan. (Europa Calcio)

Su altre fonti

In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie E immediatamente sono arrivate decine e decine di altri messaggi. (Liberoquotidiano.it)

Sono viva, ma anche quando sto male… influencer sempre!”, ha esordito simpaticamente Debora Villa nelle sue storie Instagram volte a placare la curiosità dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. (Today.it)

“Buona Pasquetta a tutti”, ha scritto Debora Villa nella didascalia, con gli hashtag “allergia” e “sfiga nera“. Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)

Come sta Debora Villa. L'attrice si è mostrata dalla camera d'ospedale sul suo profilo Instagram, con tanto di flebo. Cos'è successo alla simpatica comica lombarda, nota soprattutto per il ruolo di Patti in Camera Café? (Gossip Fanpage)

Il ricovero in ospedale di Debora Villa ha sorpreso fan e colleghi. Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole. Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo. (YouMovies)