Belen Rodriguez: “L’autoerotismo è una figata: non fingi orgasmi, non sudi, non ti muovi”

Viva l’autoerotismo”.

Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare.

E nella puntata del 18 maggio, la conduttrice argentina è tornata sull’argomento: “Non ti devi sbattere più di tanto.

Insomma, Belen celebra l’autoerotismo al femminile in tv: arriverà il suo monologo da conduttrice sul tema?

Così Belen Rodriguez a Le Iene a inizio maggio.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’autoerotismo è diventato un argomento di discussione sempre più frequente sui social e in televisione. In effetti l’onanismo è sempre stato considerato un tabù, qualcosa di cui non parlare, quasi di cui vergognarsi. (TrendingNews.it)

Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. A Le Iene torna sul sesso ‘fai da te’ e spiega perché per lei è una “gran figata”. (Gossip News)

È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. Belen Rodriguez è tornata a parlare di autoerotismo a “Le Iene” elencando i benefici del sess0 fai da te. (Perizona)

Belen Rodriguez consiglia alle donne “fate l’autoerotismo”. Belen Rodriguez durante la puntata de Le Iene ha invitato tutte le donne d’Italia a praticare l’autoerotismo. Belen Rodriguez da un consiglio piuttosto piccante a tutte le donne “ecco perché praticare autoerotismo fa bene”. (Leggilo.org)

Belen Rodriguez, infatti, aveva dichiarato: "Ogni tanto faccio autoerotismo, finalmente lo posso dire in televisione" Le parole di Belen Rodriguez. "Non ti devi sbattere più di tanto. (Fanpage.it)

In trasmissione in prima serata con Teo Mammuccari ammette che è molto comodo farlo così non si devono fingere piacer. Non devi fingere orgasmi (Voce di Napoli)