Acerbi ‘usato’ sicuro per l’Inter, opzione low-cost che piace a Inzaghi – TS

Inter-News SPORT

LOW-COST – Dunque, è più semplice che l’Inter ragioni su una soluzione low-cost come Francesco Acerbi, ai margini nella Lazio

Se tutto dovesse essere confermato, l’Inter non farà altri colpi in uscita e acquisterà il difensore centrale che oggi manca numericamente a Simone Inzaghi.

ULTIMO COLPO – L’Inter è alla ricerca di un difensore centrale per concludere definitivamente il mercato, soprattutto a livello numerico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

Skriniar dovrebbe rimanere all’Inter a meno di un’offerta choc del PSG. Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. (Inter-News)

Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro Soppy Atalanta Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LEGGI ANCHE: – Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. (Europa Calcio)

Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)