Samp, Torregrossa inizia a forzare e i segnali per Quagliarella: cosa filtra verso la Roma

SOS Fanta SALUTE

Dal campo oggi Keita Balde ed Ernesto Torregrossa hanno lavorato in gruppo per poi proseguire il lavoro con sedute individuali insieme con Fabio Quagliarella: i tre sono alla ricerca della condizione ottimale

Lo assicura anche Il Secolo XIX oggi: “A parte Torregrossa, che sta iniziando a forzare ma non è ancora pronto per la Roma, tutti gli altri blucerchiati sono arruolabili.

Arrivano rassicurazioni sul fronte Fabio Quagliarella in casa Sampdoria (SOS Fanta)

Su altre fonti

l nome nome, e forte, è quello di Mikkel Damsgaard. Costa 20 milioni di euro (ilBianconero)

L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. Il tecnico difficilmente rimarrà alla Sampdoria e conosce bene Firenze dagli anni di Cecchi Gori: trattasi di una scelta non da amarcord, bensì fatta con un'idea e strategia precisa (Firenze Viola)

Niente Palermo per Massimo Ferrero. Ferrero è stato contattato da tifosipalermo.net, ma l'imprenditore romano è stato descritto come abbastanza infastidito dalle voci in merito ad un suo possibile sbarco in Sicilia. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. Claudio Ranieri ha studiato varie mosse per colpire la retroguardia giallorossa. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria continua a faticare a Bogliasco in vista della sfida con la Roma. I blucerchiati sono al lavoro al Mugnaini e continuano la preparazione sotto gli occhi di Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Solo al termine di queste situazioni la Sampdoria potrà dedicarsi al calciomercato vero e proprio (cessioni prima, acquisizioni dopo) Come riporta Tuttosport, dopo i rinnovi la palla passerà al mercato e la prima casella da sistemare sono i prestiti. (Sampdoria News 24)