Convocati Lazio: ok Cataldi e Correa, torna Marusic

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ecco i convocati della Lazio per la sfida con la Fiorentina di questa sera: ok Cataldi e Correa , torna Marusic . Portieri : Guerrieri, Proto, Strakosha. Difensori : Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro. Centrocampisti : A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Jony, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo. Attaccanti : Caicedo, Correa, Immobile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;. Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro;. Tutto pronto per il match di questa sera tra Lazio e Fiorentina in programma alle 21:45 allo stadio Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

L’impiego di Cataldi contro il Torino è difficile, ma non è neanche da escludere; con il centrocampista che potrebbe stringere i denti, magari non allenandosi oggi e conservando le energie. Nella giornata di ieri ha lavorato solo in piscina ma, come riportato dal Corriere dello Sport, è a caccia di un recupero difficile per non mettere in difficoltà Inzaghi. (LazioNews)

La Lazio prepara la trasferta di Torino con i soli infortunati assenti e scampato il pericolo diffidati. La Lazio si prepara per la delicata trasferta di Torino, contro l’omonima squadra, con le solite assenze riportate nella gara di ieri contro la Fiorentina: con tutta probabilità, infatti, Leiva, Moro, Luiz Felipe e Adekanye non andranno neanche in panchina. (Lazio News 24)

Leiva invece spera di tornare contro il Milan. Lazio, Inzaghi fa i conti con gli infortunati: spera di recuperare Marusic e Correa per il Torino, Leiva punta il Milan. Inzaghi valuta gli infortunati. (Lazio News 24)

Davanti Correa va in campo dal primo minuto, farà coppia con il capocannoniere della squadra e della Serie A, Ciro Immobile. Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio. (Tuttosport)

Tempo di lettura: < 1 minuto. FORMELLO – Il tempo stringe e Simone Inzaghi ha convocato i suoi a Formello il giorno dopo Lazio-Fiorentina. Contro i granata dovrebbe tornare a disposizione Danilo Cataldi, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nella prima partita post lockdown a Bergamo. (LazioNews)