Berlusconi, Putin e il formato Paperissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Se fosse un vescovo, Berlusconi da undici anni sarebbe un felice pensionato. Da cardinale, sei anni fa lo avrebbero interdetto dall'entrare nella cappella Sistina per eleggere il Papa in conclave. Invece lui, convinto di valere assai più di un Papa, giovedì compie 86 anni, come Ratzinger quando si dimise. Ma continua a imperversare. Per la crudele gioia di Crozza e, lo confessiamo, anche nostra: ormai lo guardiamo in tv solo allo scopo di aspettare la sua prossima gag (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l'ex presidente del Consiglio da Vespa: Putin è caduto in una situazione difficile e drammatica. Dico che è caduto perchè si è trattata Putin voleva sostituire Zelensky con persone perbene (Gazzetta del Sud)

È un'affermazione molto grave e personalmente una frase che mi dice due cose a partire dal fatto che feci bene a lasciare il partito, sono sempre più convinta che sia stata una cosa giusta. (ilmattino.it)

Putin è caduto in una situazione difficile e drammatica. Dico che è caduto perché si è trattata di una missione delle due repubbliche filorusse del Donbass che è andata a Mosca e ha parlato con tutti, con giornali, tv e ministri del partito, ha detto. (L'Unione Sarda.it)

14:42 Riferivo quello che alcuni raccontano (Agenzia askanews)

A dirlo è il segretario di +Europa, Benedetto Della Vedova, a Coffee Break su La7. E' inaccettabile, grottesco e pericolosissimo per il nostro Paese. (Tiscali Notizie)

Roma, 23 set. (askanews) – Sono parole scandalose e gravissime.Mi chiedo e chiedo a Giorgia Meloni se le condivide e se gli italiani le condividono. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, a Radio Anch’io commentando le parole di ieri di Silvio Berlusconi a Porta a Porta su Putin e sui motivi dell’aggressione della Russia all’Ucraina. (Agenzia askanews)