Gazzetta - Chiavelli dice 'no' ad acquisti senza cessioni: -20mln dall'ultimo bilancio

Gazzetta - Chiavelli dice 'no' ad acquisti senza cessioni: -20mln dall'ultimo bilancio
Tutto Napoli SPORT

Il mercato del Napoli è fermo e c'è un motivo svelato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere.

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no.

Del resto anche il bilancio chiuso a giugno sarà in perdita di una cifra sicuramente superiore ai 20 milioni di euro"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni il procuratore del centrale ha sottoposto alla società un'offerta del Manchester United da 30 milioni di euro come si legge su La Gazzetta dello Sport. Ora toccherà ai Red Devils decidere se alzare l'offerta almeno fino a 50 milioni di euro o puntare su un nuovo difensore (Sport Mediaset)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un'offerta pari a 30 milioni per la sua stella in difesa, Kalidou Koulibaly, proveniente dal Manchester United. In quanto, il senegalese è il più pagato della rosa, guadagna 11 milioni lordi all'anno, con un contratto ancora di due stagioni (Spazio Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere chiunque" (Tutto Napoli)

Gazzetta - No di ADL a 30 milioni del Man Utd per Koulibaly: Kalidou ha chiesto la cessione, è scontento

Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. Umberto Chiariello ha poi detto la sua sul mercato del Napoli: “Credo che sarà Fabian Ruiz a partire durante questa sessione di calciomercato (Napoli Magazine)

Il Napoli, strutturalmente, può essere considerata competitiva, ma ha due carenza: la fascia sinistra e il metodista Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

Però è chiaro che poi c’è un aspetto squadra, che Spalletti dovrà gestire con la sua esperienza. E Koulibaly, per fare un esempio, da un anno e mezzo vive… con la valigia pronta e il suo rendimento finisce col risentirne. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr