Gazzetta - Chiavelli dice 'no' ad acquisti senza cessioni: -20mln dall'ultimo bilancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il mercato del Napoli è fermo e c'è un motivo svelato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere.

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no.

Del resto anche il bilancio chiuso a giugno sarà in perdita di una cifra sicuramente superiore ai 20 milioni di euro"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, strutturalmente, può essere considerata competitiva, ma ha due carenza: la fascia sinistra e il metodista Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? Offerta da 30 milioni arrivata per Koulibaly, ma il Napoli l'ha rifiutata. (Tutto Napoli)

Koulibaly, un "No" secco quello di De Laurentiis allo United. De Laurentiis ha infatti le idee molto chiare, i calciatori possono essere venduti ma ad un costo ben preciso (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. Il mercato del Napoli è ancora praticamente fermo. (AreaNapoli.it)

Situazione difficile ma, con la volontà di Insigne di rimanere bandiera del Napoli e con un passo economico avanti del presidente, si potrebbe anche trovare l’auspicata quadra. Il problema è che ora non ha la liquidità per poterli prendere e quindi deve aspettare di cedere” (Tutto Napoli)

Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". A Tutti In Ritiro, su Canale 21, è intervenuto Umberto Chiariello tornando sulla partita più discussa della scorsa stagione: “Nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona. (Napoli Magazine)