Benevento eroico in 10 per mezz'ora. 0-0 con la Roma e punto importantissimo

TUTTO mercato WEB SPORT

0-0 con la Roma e punto importantissimo. vedi letture. 0-0 contro la Roma con più di mezz'ora giocata in 10 uomini.

Prestazione eroica del Benevento contro i giallorossi nel posticipo domenicale giocato al Vigorito, con Filippo Inzaghi che nel post gara ha elogiato i suoi: "Siamo stati dei leoni, in 11 contro 11 probabilmente avremmo anche potuto vincere".

Perfetto o quasi Barba, mentre Schiattarella ha messo insieme un'altra grande prestazione in questo suo ottimo campionato

Benevento eroico in 10 per mezz'ora. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico dei campani commenta lo 0 a 0 contro la squadra di Fonseca: “Derby? Ecco le parole del tecnico dei campani al termine del match. Pippo Inzaghi con il suo Benevento ferma la Roma sul pari. (CalcioMercato.it)

La Roma iacca dopo la gara di giovedì a Braga, non riesce a segnare contro il Benevento. Soprattutto non sfrutta la superiorità numerica (mezz’ora più il ricco recupero): 0-0 e chance sprecata. (ForzaRoma.info)

Lavoriamo ogni settimana per correggere gli errori, il Benevento si è calato perfettamente nella realtà della categoria e non vogliamo mollare nulla. (TUTTO mercato WEB)

Non è la prima volta che Totti sui social mette un mi piace ad alcuni colleghi e amici che si erano tolti qualche soddisfazione giocando contro la Roma. Ma anche in quel caso l'amicizia tra l'ex dirigente della Roma e il numero 1 Bianconero è cosa nota a chiunque segua il calcio (Leggo.it)

Dispiace per essere rimasti in 10 con due falli e mi sono arrabbiato per l'espulsione, ma non voglio tornare su certi episodi. Un'espulsione, quella di Glik, che lascia un po' di rammarico a Inzaghi, come lui stesso ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo stati veramente dei leoni. (Sky Sport)

5,5 FAZIO Rispolverato in Serie A dopo oltre sei mesi e mezzo, pare arrugginito fin dal primo intervento. 6,5 MANCINI Unico difensore titolare disponibile, si sistema centrale fra i centrali a guidare l'inedito reparto. (Il Romanista)