Meteo, Italia divisa tra sole e temporali fino a mercoledì 24 agosto

METEO.IT INTERNO

Mercoledì 24 il tempo sarà stabile e soleggiato su gran parte del Centro-Nord, mentre persisterà ancora della variabilità sulle regioni meridionali e sulla Sicilia

Martedì 23 e mercoledì 24 Italia divisa tra sole e locali temporali. Nella giornata di martedì 23 agosto, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso sulle regioni del Centro-Nord e sulla Sardegna.

Fino a mercoledì 22 agosto l'Italia resterà divisa in due, tra sole e rischio di temporali. (METEO.IT)

Su altri media

Piogge superiori alla norma, invece sull'Europa centro-settentrionale con il Nord Italia come linea di confine Per il momento, quindi, si prepara un'inversione di tendenza: al Sud meteo instabile, al Centro-Nord clima asciutto e bel tempo. (ilGiornale.it)

La ventilazione settentrionale nei primi giorni della settimana comincerà ad attenuarsi con un Maestrale moderato che lunedì 22 agosto potrà insistere solo sul medio e basso Adriatico e in prossimità delle Isole. (METEO.IT)

Le previsioni per l'inizio di settimana. Confermato, secondo gli esperti di 3Bmeteo.com l'arrivo di nuovi temporali a inizio settimana. Nel pomeriggio isolata variabilità tra Lazio e Abruzzo con possibilità di un isolato piovasco. (Prima Treviglio)

Le previsioni del tempo sull'Italia per la giornata di oggi. Clima caldo, ma piacevole. (Virgilio)

Temperature stazionarie, massime tra 30 e 34. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 27 e 32 (3bmeteo)

In serata tempo asciutto su tutte le regioni con nuvolosità irregolare e schiarite, salvo residui fenomeni sulle pianure di Veneto e Friuli. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle zone interne con piogge e temporali sparsi su regioni Peninsulari e Sicilia, più asciutto altrove (Centro Meteo italiano)