Serie B, playoff e playout: date e orari

Tuttosport SPORT

Perugia-Pescara il playout.

Trapani e Juve Stabia retrocedono in Serie C: questi i verdetti dell'ultima giornata di Serie B.

L'ultima giornata di Serie B. Date e orari di playoff e playout. Queste le date delle partite di playoff e playout della serie B, tutte alle ore 21.

Playoff (turno preliminare, gara unica): - Chievo-Empoli (4 agosto) - Cittadella-Frosinone (5 agosto). Playoff (semifinali): andata - Chievo/Empoli-Spezia (8 agosto) - Cittadella/Frosinone-Pordenone (9 agosto); ritorno - Spezia-Chievo/Empoli (11 agosto) - Pordenone-Cittadella/Frosinone (12 agosto). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualora ai granata dovessero essere ridati due punti, Pescara in C e playout Perugia-Cosenza con Trapani salvo. Campionato Serie BKT 2019/2020. . PROGRAMMA GARE PLAYOFF e PLAYOUT. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto del C. (picenotime)

La notizia era nell'aria da qualche ora, ma adesso è arrivata l'ufficialità: la gara d'andata dei playout di Serie B è stata rinviata. Ecco dunque che la decisione presa dalla Lega di Serie B permetterà ai club di preparare con più calma la sfida, in attesa di scoprire chi effettivamente scenderà in campo per giocarsi la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

AI PLAYOUT: Perugia, Pescara. AI PLAYOFF: Spezia, Pordenone, Cittadella, Chievo, Empoli, Frosinone. (tuttosalernitana.com)

“Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21 – recita il comunicato della Lega Serie B – Il ritorno, come già previsto, si gioca alle 21 di venerdì 14″. (CalcioMercato.it)

Di seguito il comunicato della Lega di B:. Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21. (ForzaPalermo.it)

I siciliani sperano ancora di sostituire il Pescara nella sfida contro il Perugia. La Lega di Serie B ha annunciato che, a causa del ricorso del Trapani, la gara di andata dei playout si giocherà il 10 agosto e non il 7, data originaria stabilita dalla Lega. (La Gazzetta dello Sport)