Sgarbi annuncia : arriverò a Torino perché il Rinascimento è lì

Tiscali.it INTERNO

Torino, 6 apr.

Con un audio inviato al coordinatore cittadino del movimento Lorenzo Nespoli, che sta organizzando la lista per ora autonoma, Sgarbi ha annunciato:"Arriverò a Torino perché il Rinascimento è a Torino.

(askanews) - Vittorio Sgarbi irrompe nella campagna elettorale per il comune di Torino con Il Rinascimento.

Quello che è accaduto negli ultimi anni in Italia è accaduto a Torino e quindi bisogna che noi cerchiamo di prendere quel modello e farlo diventare sempre più vivace e diffuso. (Tiscali.it)

Su altre fonti

La sardina ferrarese moralizzava Sgarbi ma faceva di peggio. Stavolta è il turno della sardina ferrarese — ve le ricordate le sardine? I due si erano fatti immortalare senza mascherina e in spregio del distanziamento sociale anti Covid: la crociata del sindaco di Sutri contro i dispositivi di protezione individuale è cosa nota. (Il Primato Nazionale)

Sono Proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti''. (Zazoom Blog)

A portare solidarietà agli ambulanti anche il senatore ex Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, ora a capo del movimento Italexit, esponenti di Fratelli d'Italia e della Lega "Avete tutto il diritto di chiedere di riaprire, chiudere l'aria aperta è una follia criminale di un governo di pazzi", arringa Sgarbi, attacando il governo di avere varato "misure terroristiche e criminali". (FirenzeToday)

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (SardiniaPost)

E’ la lettura che arriva da fonti investigative che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto in piazza Montecitorio. Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti (AdHoc News)

Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo. Roma, tensione in piazza Montecitorio dove si è svolto un sit-in di protesta dei ristoratori e di altre categorie sull’emergenza chiusure per il Covid. (L'Occhio)