Sgarbi annuncia : arriverò a Torino perché il Rinascimento è lì

Sgarbi annuncia : arriverò a Torino perché il Rinascimento è lì
Tiscali.it INTERNO

Torino, 6 apr.

Con un audio inviato al coordinatore cittadino del movimento Lorenzo Nespoli, che sta organizzando la lista per ora autonoma, Sgarbi ha annunciato:"Arriverò a Torino perché il Rinascimento è a Torino.

(askanews) - Vittorio Sgarbi irrompe nella campagna elettorale per il comune di Torino con Il Rinascimento.

Quello che è accaduto negli ultimi anni in Italia è accaduto a Torino e quindi bisogna che noi cerchiamo di prendere quel modello e farlo diventare sempre più vivace e diffuso. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Lo ha detto all’Adnkronos il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi che ha partecipato alla protesta davanti Montecitorio di ristoratori ed esercenti contro le chiusure del Governo. Leggi anche. (Reportage online)

(LaPresse) – “Io spero che si acceleri la vaccinazione sugli anziani, ora si può dare una spinta propulsiva per gli over 60”. Lo dice in conferenza stampa il Dg della prevenzione del Ministero della Salute, Gianni Rezza (LaPresse)

Un grido di protesta raccolto, in primis, dal deputato Vittorio Sgarbi che direttamente dal palazzo si è presentato di fronte la folla per schierarsi dalla parte dei manifestanti. Il coprifuoco è la misura di uno stato di polizia intollerabile e di una violenza inaudita rispetto alla nostra psiche. (Radio Radio)

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza"

Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo. (L'Occhio)

Vittorio Sgarbi ha condiviso un videomessaggio registrato nel giorno di Pasquetta sui social per esprimere senza peli sulla lingua tutto il suo disappunto, rabbia e indignazione contro il governo Draghi per aver messo in zona rossa l'intero Paese durante le celebrazioni pasquali. (Sputnik Italia)

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d’altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti”. (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr