Giroud accende il Derby: «Il gol di oggi mi ricorda quello fatto con l’Inter»

Inter-News SPORT

Giroud è volato con la Francia ai quarti di finale del Mondiale.

L’attaccante del Milan ha segnato il gol del momentaneo 1-0.

L’ho presa un po’ male ma il mio amico Szczesny non ha potuto salvare lo stesso»

Rete simile, a detta sua, a quella realizzata contro l’Inter quest’anno. GOL SIMILE − Al termine di Francia-Polonia, Olivier Giroud accende il Derby di Milano: «In questo gol mi sono girato anche perché non sapevo se dietro di me ci fosse il difensore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La Francia batte 3-1 la Polonia e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022 . Nel finale l'inutile rigore di Lewandowski . (Tuttosport)

La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. Il calciatore del PSG è stato eletto Man of the Match per la terza volta su tre partite da titolare e - come sempre - il migliore in campo deve andare obbligatoriamente in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

La copertina - come già accaduto in occasione dell'esordio iridato della sua Nazionale - se la prende tutta Olivier Giroud: con un gol dei suoi, il numero 9 rossonero ha sbloccato la sfida contro la Polonia (terminata 3-1: a segno anche Mbappé con una doppietta e Lewandowski su rigore) in chiusura di primo tempo al 44'. (AC Milan)

Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

Grazie al gol siglato, Giroud è entrato nella storia. Da oggi, infatti, è il secondo giocatore della storia del Milan a segnare in un ottavo di finale di un Mondiale. Il primo era stato Umit Davala che, nel 2002, andò a segno in occasione della gara tra Giappone e Turchia terminata per 0-1 in favore dei turchi. (Spazio Milan)