Allegri, è tornata la Juve di marzo

ilBianconero SPORT

Un concetto ripetuto anche oggi in conferenza stampa: "Gli obiettivi sono sempre quelli di essere competitivi a marzo per lottare per tutti gli obiettivi.

La squadra è un'ottima squadra, dobbiamo migliorare su ciò che ho detto.

La Juve di marzo è uno dei grandi tormentoni che ha accompagnato l'esperienza di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Crescere in autostima, i risultati aiutano sotto questo aspetto, in questo bisogna esser bravi, indipendentemente dai primi due risultati, perché le cose da migliorare ci sarebbero state lo stesso. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve (JuveLive)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

È un nuovo inizio. Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)

Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)