Florenzi: "Mbappé il più forte del mondo. Turchia? Pericolosi sui calci piazzati"

Florenzi: Mbappé il più forte del mondo. Turchia? Pericolosi sui calci piazzati
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono quelli che da fuori tirano di più, sono pericolosi sui calci piazzati con Calhanoglu, sappiamo che non dobbiamo fare falli al limite”

So solo che ho molta voglia di giocare questi Europei, mi sento più forte di cinque anni fa e sarà bello all’Olimpico.

mbappé super — La “sua” Francia è forse la favorita: “Hanno Mbappé, io l’ho visto tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Rivedi Florenzi in conferenza. vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato ieri anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione, Mbappe ha giocato 31 partite nel campionato francese e ha segnato 27 gol L’italiano Alessandro Florenzi, in prestito in questa stagione dalla Roma al Paris Saint-Germain, ha giocato 21 partite di Ligue 1 con due gol. (BarSport.Net)

Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. (SpazioCalcio.it)

Europei 2021, Alessandro Florenzi: età, moglie, figli, stipendio, nonna, Instagram

Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. (TG-PRIMARADIO)

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". (Voce Giallo Rossa)

Moglie e figli. Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione. Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr