Ciclismo: si prendono a spallate, due corridori espulsi al Fiandre

Ciclismo: si prendono a spallate, due corridori espulsi al Fiandre
San Marino Rtv SPORT

La direzione di gara, visionate le registrazioni delle riprese, ha deciso di espellerli immediatamente per condotta aggressiva.

Squalificato anche lo svizzero Michael Schär per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada

Il Giro delle Fiandre inizia con tre espulsioni.

Le prime due per un episodio che sa dell'incredibile: il kazako Yevgeniy Fedorov e il belga Otto Vergaerde si sono presi a spallate mentre si trovavano in testa al gruppo. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altre testate

Paterberg - a 13,2 km dal traguardo - 360 metri di lunghezza, 12,9% pendenza media e 20,3% massima. Berg The Houte - a 76,1 km dal traguardo - 1.100 metri di lunghezza, 6% pendenza media e 21% massima. (TUTTOBICIWEB.it)

La diretta integrale si potrà seguire anche su Eurosport 1 che comincerà a trasmettere a partire dalle 09:54. Le immagini della corsa resteranno sul canale tematico della tv di stato fino alle ore 15:30 quando il testimone passerà a Rai 2, che chiuderà la diretta fino a fine gara. (SpazioCiclismo)

Ultimi 12 km in coppia per l’olandese e il danese, mentre il gruppo inseguitore rimaneva a una ventina di secondi di distacco. La coppia si è poi alleata nei chilometri successivi, mentre van Aert andava alla deriva. (OA Sport)

Guida Giro delle Fiandre 2021: Percorso | Startlist | Favoriti | Meteo | Orari | TV | Streaming | Cronotabella

ORARIO DI ARRIVO: 15:57-16:49. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro delle Fiandre 2021. (SpazioCiclismo)

Per questo match ancora non si hanno informazioni sull’eventuale diretta tv in chiaro su Rai Sport Dove vedere Monopoli-Palermo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai Sport? (SuperNews)

Ecco la nostra consueta guida completa per il Giro delle Fiandre 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr