VIDEO – Partenza per gli USA, sponsor imminente e il calciomercato – INTER NEWS

VIDEO – Partenza per gli USA, sponsor imminente e il calciomercato – INTER NEWS
Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

Live speciale per commentare le ultime di calciomercato, Nahitan Nandez, la partenza verso gli USA, il nuovo sponsor e non solo

Seguici in diretta dalle 19.30. Consueto appuntamento quotidiano con le news di Passione Inter.

(passioneinter.com)

Su altre fonti

"Un’immagine che segna un prima e un dopo nel mondo della comunicazione, quella del giocatore sul monte Corcovado di spalle - si legge - Tanti successi, fino all’ultimo trofeo per la vittoria in campionato di maggio, e nelle foto al centro della maglia interista c’è sempre lo stesso nome" Tuttosport dedica un articolo allo storico sodalizio ricordando la campagna che l'azienda dedicò a Ronaldo. (Fcinternews.it)

Dopo la firma e l’ufficialità in pochi giorni di Polli, Sousa e Karchouni, i nerazzurri stanno per chiudere altri due affari. La prima è una centrocampista classe 1994 che arriva dal Bayer Leverkusen; la seconda, invece, è un difensore classe 1992 proveniente dal Linköpings (Inter-News)

Il club prevede di recuperare 180 milioni di euro per recuperare il disavanzo corrente, tra i 250 e i 300 milioni, spesi per l'acquisto dei rinforzi, Hakimi su tutti (fcinter1908)

Inter da scudetto? Inzaghi convinto: “Ecco i colpi chiesti per mantenere il tricolore”

Inzaghi però è ambizioso di natura e ha studiato bene il materiale umano a sua disposizione: se dopo Hakimi i dirigenti non venderanno altri big, completeranno la rosa con due “quinti” di centrocampo affidabili e magari gli regaleranno pure un attaccante al posto di Pinamonti, è convinto di poter competere per il primo posto. (fcinter1908)

Tra chi ha sostenuto l'esame spiccano anche diversi volti noti del calcio italiano: saranno infatti nuovi ds Demetrio Albertini, Alessandro Matri e l'ex attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini (Fcinternews.it)

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr