Coronavirus, 170 nuovi casi in Calabria e un decesso

Coronavirus, 170 nuovi casi in Calabria e un decesso
Il Lametino INTERNO

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 45, Catanzaro 24, Crotone 1, Vibo Valentia 25, Reggio Calabria 67

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 514 (12 ricoverati, 502 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.874 (2.822 guariti, 52 deceduti).

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.707 (65 in reparto all'Azienda ospedaliera di Reggio Calabria; 11 in reparto al presidio ospedaliero di Gioia Tauro; 6 in terapia intensiva; 1.625 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 12.496 (12.303 guariti, 193 deceduti). (Il Lametino)

Su altre fonti

Riunione a Palazzo San Giorgio tra il sindaco Falcomatà e i dirigenti comunali per avviare nuove procedure concorsuali. Riunione tra Assessori e Dirigenti per programmare la fase storica dei concorsi. "Attivazione delle Progressioni economiche verticali". (CityNow)

Non andare al centro vaccini se non si è prima contattato il medico di base. Cosa si può migliorare. In questo giorno di debutto non sono mancate le lamentele da parte delle persone in attesa. (CityNow)

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.707 (65 in reparto all’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria; 11 in reparto al presidio ospedaliero di Gioia Tauro; 6 in terapia intensiva; 1.625 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 12.496 (12.303 guariti, 193 deceduti). (Corriere della Calabria)

Reggio Calabria, i consiglieri comunali di Forza Italia: “il campo di calcio di Condera è l’ennesima incompiuta di questa amministrazione comunale” [FOTO]

Un cittadina indignata ci scrive: “sono molta arrabbiata con l’amministrazione comunale, se sempre ne abbiamo una, dicono tante parole ma pochi fatti. 20 Febbraio 2021 16:20. Emergenza rifiuti a Reggio Calabria, un cittadino indignato: “la città è invasa dall’immondizia, sono molto arrabbiata con l’amministrazione”. (Stretto web)

Alla riunione convocata dal sindaco Falcomatà hanno preso parte anche il nuovo Segretario Generale dell’Ente Maria Evelina Riva, il Direttore Generale Demetrio Barreca e la Dirigente del Settore Carmen Stracuzza. (Corriere della Calabria)

E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino. Continueremo ogni settimana a sottoporre all’attenzione della Città e dell’amministrazione tutte queste situazioni che non meritano di essere poste in secondo piano”, conclude la nota (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr