Melandri a MOW: “Ho preso il Covid apposta, per necessità, ma userò il green pass solo per lavorare e per mia figlia”

MOW SPORT

Sfruttano questa cosa dei vaccini per metterci uno contro l’altro, e nel frattempo con l’altra mano inseguono il vero scopo.

Ormai la libertà dura al massimo tre mesi, quando con tutti gli altri vaccini il richiamo non è da fare prima di dieci anni.

Stanno giocando al gioco dell’illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano.

Se guardi i numeri dell’influenza negli altri anni vedi che i morti in Italia erano almeno diecimila

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Marco Melandri è risultato positivo ad un test Covid-19 e sui social posta un duro commento sulla situazione in atto. . Non inizia nel modo migliore questo 2022 per l’ex pilota Marco Melandri che è risultato positivo al test Covid-19 e ne ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram. (AutoMotoriNews)

Marco Melandri ha annunciato di essere positivo al Covid tramite un post pubblicato su Instagram, in cui si è voluto esprimere a sfavore del green pass e di parte delle politiche adottate durante la pandemia. (Tuttosport)

Sono disposto a utilizzarlo solo per lo stretto necessario”. Nell'intervista il romagnolo non torna invece sulle polemiche con Selvaggia Lucarelli e difende Novak Djokovic "che non ha colpe” (Il Messaggero)

Io saró sempre e comunque libero – ha concluso Marco Melandri - Il duro monito di Melandri. Per Marco Melandri anche il Green Pass sarebbe incostituzionale, limitando i diritti di movimento di chi non vuole sottoporsi al vaccino anti Covid-19. (Corse di Moto)

Sfruttano questa cosa dei vaccini per metterci uno contro l'altro e nel frattempo con l'altra mano inseguono il vero scopo. Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano" (Il Giorno)

Al centro delle preoccupazioni del centauro ravennate c’è proprio l’arma più efficace per combattere il virus: il vaccino. Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, Melandri ha raccontato la sua vicenda a Man on wheels (“Uomini su ruote”) : “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico. (Il Fatto Quotidiano)