Juventus, Pjanic al Barcellona: il comunicato blaugrana

Football News 24 Football News 24 (Sport)

Il costo dell’operazione è di 60 milioni di euro più 5 di eventuali bonus.

Il calciatore rimarrà alla Juventus fino al termine della stagione”.

Questa la nota della società catalana: “Barcellona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Miralem Pjanic.

Dopo l’ufficialità di Arthur Melo, arriva anche il comunicato del Barcellona sul passaggio in blaugrana di Miralem Pjanic. (Football News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie mille per il supporto!”. Ringrazio per il grande interesse da parte della @juventusfc per l'integrazione alla società. – scrive in italiano sul suo profilo Twitter – So di andare ad appartenere ad un grande club; ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri. (alfredopedulla.com)

L'uruguaiano non sarà un centrale simile a Jorginho, ma può interpretare il ruolo in maniera efficace, adattandosi ai bisogni della squadra. Nel Barcellona, infatti, Arthur ha giocato accanto a un mediano sublime come Sergio Busquets, che difficilmente perde la posizione e facilita la manovra come nessun altro. (Undici)

Contestualmente, Pjanic diventerà un nuovo giocatore blaugrana. Pjanic vola al Barcellona. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi istanti: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus (CalcioMercato.it)

Cengiz Ünder in queste due partite dopo lo stop legato al Covid-19 non è stato una prima.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

Miralem Pjanic saluta con un lungo post sui suoi canali social la sua avventura alla Juventus per approdare al Barcellona. Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus. (AreaNapoli.it)

Con il trasferimento di Miralem Pjanic al Barcellona la Juve perde innanzitutto un titolare. A Roma Pjanic era il vero rifinitore della squadra, a Torino sembra aver perso il gusto per il passaggio filtrante. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr