Apple Watch Series 7 ufficiale: design tutte curve, (quasi) al vecchio prezzo

Apple Watch Series 7 ufficiale: design tutte curve, (quasi) al vecchio prezzo
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

A seguire trovate alcune immagini del nuovo Apple Watch Series 7 e delle sue funzionalità principali

Apple Watch Series 7: Caratteristiche Tecniche. Apple Watch Series 7 sarà disponibile nei tagli da 41 e 45 millimetri, contro gli attuali 40 e 44 millimetri.

Apple Watch Series 7 è appena stato annunciato, ed è probabilmente il singolo più grande aggiornamento “fisico” di sempre dello smartwatch di Cupertino (se la gioca con il Series 4). (MobileWorld)

Su altri giornali

Apple Watch 7 è finalmente ufficiale! siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? (iTechMania)

Apple Watch 7: disponibilità. Tutti i modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali. (iGizmo.it)

Apple Watch Series 7. Stasera Tim Cook ha presentato anche il nuovo Apple Watch Series 7, che a differenza di quanto ci si aspettava, mantiene sì il design del precedente modello, ma la diagonale dello schermo è maggiore. (DR COMMODORE)

Apple Watch 7 Series: ecco i nuovi smartwatch, con migliorie anche su autonomia e schermo

Prezzi e disponibilità di Apple Watch 7. Apple Watch 7 sarà disponibile in autunno nelle varianti in alluminio e in acciaio a partire da 399 dollari. Nel corso del keynote più atteso dell’anno, intitolato “California Streaming”, Apple ha annunciato Apple Watch 7, il quale segna il cambiamento più radicale in termini di design dall’Apple Watch 3. (TuttoTech.net)

L’Apple Watch di quest’anno sembra avere lo stesso processore dell’Apple Watch Series 6 del 2020. Ora uno sviluppatore Steve Troughton Smith Basato sull’ultima versione di Xcode (la piattaforma che consente agli sviluppatori di creare app per dispositivi Apple), l’Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. (Buzznews portale di notizie)

swipe sulla tastiera QWERTY), ne trarrà beneficio quanto a funzioni messe in campo. Degno complemento degli iPhone 13, standard e Pro, all’evento California Streaming di Apple, è arrivato anche il nuovo wearable Watch 7, con disponibilità in autunno, e il beneficio, ora anche per l’Italia, del servizio Fitness Plus con tutorial per la meditazione e 11 tipi di allenamento. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr