Apple Watch Series 7 ufficiale: design tutte curve, (quasi) al vecchio prezzo

A seguire trovate alcune immagini del nuovo Apple Watch Series 7 e delle sue funzionalità principali

Apple Watch Series 7: Caratteristiche Tecniche. Apple Watch Series 7 sarà disponibile nei tagli da 41 e 45 millimetri, contro gli attuali 40 e 44 millimetri.

Apple Watch Series 7 è appena stato annunciato, ed è probabilmente il singolo più grande aggiornamento “fisico” di sempre dello smartwatch di Cupertino (se la gioca con il Series 4). (MobileWorld)

Su altri giornali

Apple Watch 7 è finalmente ufficiale! siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? (iTechMania)

(HelpMeTech)

Apple Watch 7: robusto, versatile, resistente. Il cristallo anteriore di Apple Watch Series 7 è stato ridisegnato con una geometria più forte e robusta e ora è il 50% più spesso di quello di Apple Watch Serie 6, il che lo rende più resistente agli urti senza comprometterne la nitidezza. (iGizmo.it)

I bordi si sono ridotti del 40% e questo ha ampliato l’area dello schermo del 20% rispetto alla serie 6 e addirittura del 50% rispetto la serie 3. Il prezzo americano è di 399 $, quindi quelli italiani dovrebbero partire da 439 € come il serie 6 attuale (Melamorsicata.it)

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. (Gamesource Italia)

Apple Watch 7 ufficiale. Il nuovo Smart Watch della mela morsicata si presenta con uno schermo leggermente più grande rispetto ai precedenti e, inoltre, con una tecnologia altrettanto migliorata. Si parte dai 399 dollari per questo Apple Watch 7 disponibile in cinque diverse colorazioni: Verde, Azzurro, Product Red, Galassia e Mezzanotte. (Evosmart)