Sampdoria, Candreva: “Inter fortissima, ma noi possiamo farle male”

Sampdoria, Candreva: “Inter fortissima, ma noi possiamo farle male”
Fcinternews.it SPORT

Si sta riproponendo ad alti livelli anche in questo campionato, fermarla non sarà facile.

L'ex della partita: "I nerazzurri una grandissima squadra, si stanno riproponendo ad altissimi livelli". Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Antonio Candreva, uno dei tanti ex del match tra Sampdoria e Inter, descrive così la formazione nerazzurra: "È una grandissima squadra.

Noi però possiamo farle male, con Fabio Quagliarella e Francesco Caputo"

(Fcinternews.it)

Su altri media

Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature (fcinter1908)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice"

Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr