Young all’Inter è ufficiale: costo e formula del trasferimento

CalcioToday.it SPORT

Inter, Young: “Sono contento di far parte della famiglia nerazzurra”. Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole di Ashley Young da nuovo giocatore dell’Inter: “È una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra.

Young sarà il terzo giocatore inglese a vestire la maglia nerazzurra.

Ora è ufficiale: Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter.

L’esterno sinistro lascia i Red Evils dopo aver collezionato 261 presenze, 19 gol e ben 7 trofei. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. (Inter Dipendenza)

Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese. ​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! (90min)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. (Calcio News 24)

Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. (Calcio News 24)