Calciomercato Lazio, il Napoli pensa a Caicedo se parte Petagna

Calciomercato Lazio, il Napoli pensa a Caicedo se parte Petagna
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Dopo Kamenovic,.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO

Hysaj trova il gol nell’amichevole di oggi contro il Fiori Barp Mas. E per l’albanese arrivano i cori dalle gradinate dello Zandegiacomo. Negli ultimi giorni si è trovato nel vortice delle polemiche, ma per Hysaj è arrivato anche tanto affetto dei tifosi. (Lazio News 24)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. Grande risposta del portiere del Fiori Barp Sospirolo. (LazioNews)

Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr