Calciomercato Lazio, il Napoli pensa a Caicedo se parte Petagna

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del

La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Dopo Kamenovic,.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. (Lazio News 24)

Sul terreno dello ‘Zandegiacomo‘ di Auronzo di Cadore, gli uomini del ‘Comandante’ hanno battuto la Fiori Barp Sospirolo per 11-0. LUIZ FELIPE sv – Portategli una Cachaca (LazioNews)

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. (LazioNews)

Maurizio Sarri prova il suo solito 4-3-3, con Felipe Caicedo a guidare l'attacco accompagnato dagli esterni Felipe Anderson e Raul Moro. A chiusura di primo tempo segnano nuovamente Caicedo e lo stesso Luis Alberto, per il 7-0 con cui si va all'intervallo (Sky Sport)

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro. (La Lazio Siamo Noi)

E per l’albanese arrivano i cori dalle gradinate dello Zandegiacomo. Negli ultimi giorni si è trovato nel vortice delle polemiche, ma per Hysaj è arrivato anche tanto affetto dei tifosi. Hysaj trova il gol nell’amichevole di oggi contro il Fiori Barp Mas. (Lazio News 24)