Joao Pedro-Nazionale, Mancini anticipa i tempi: dove giocherebbe

Virgilio Sport SPORT

SONDAGGIO – Joao Pedro centravanti della Nazionale, sei d’accordo?

Nazionale, non solo Joao Pedro: nel mirino Ibanez. Oltre a Joao Pedro, Mancini potrebbe considerare anche la convocazione del difensore della Roma Roger Ibanez, anche lui in possesso del passaporto italiano.

Joao Pedro in Nazionale già a gennaio: il piano di Roberto Mancini. Secondo i rumors riportati dal Corriere della Sera, Mancini sta spingendo per risolvere in fretta le questioni burocratiche, che frenano la convocazione del giocatore in Nazionale: Joao Pedro ha infatti partecipato con la maglia del Brasile al torneo Sudamericano Under 17 nel 2009. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Il lancio del nuovo logo è stata la consacrazione di questo percorso, la nuova identità visiva ha reso il nostro brand sempre più contemporaneo, con un pubblico sempre più digitale e attento all’estetica. (Inter-News)

Mancini ci sta invadendo di stranieri dal passaporto italiano ma se io tra due anni prenderò il passaporto russo non significa che sia russo E' il fallimento del progetto tecnico azzurro. (Tutto Napoli)

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della possibile convocazione di Joao Pedro in Nazionale. (Juventus News 24)

La sua doppia cittadinanza brasiliana e italiana sta facendo riflettere il ct Mancini: sarebbe giusto convocarlo in Nazionale? L'attaccante classe '92 sogna l'azzurro, l'Italia dovrebbe puntare su di lui? (TUTTO mercato WEB)

– Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza del Napoli è pronta a regalare dei rinforzi al tecnico Luciano Spalletti. Se si presentassero le giuste condizioni per il suo trasferimento, il terzino destro marocchino approderebbe all’ombra del Vesuvio già nel prossimo mese di gennaio. (Europa Calcio)

Antonello non si limita ai pareri personali, ma diffonde anche una data in cui spera che il progetto venga inaugurato: il 2027. Questioni politiche. Il CEO Corporate dell’Inter si allarga anche sulle questioni politico-amministrative che riguardano il nuovo stadio in progetto (Calcio In Pillole)