Joao Pedro sull'Italia: "Sarei bugiardo se dicessi che non mi farebbe piacere"

Milan News SPORT

Sarei bugiardo se dicessi che non mi farebbe piacere.

Joao Pedro, capitano del Cagliari, si è così espresso a DAZN sulla possibilità che sia convocato dall'Italia: "L'Italia?

Non mi aspettavo tutto questo interesse nei miei confronti, vuol dire che ho fatto qualcosa di importante.

E' una maglia pesantissima, l'Italia è il paese che mi ha accolto.

Ma devo pensare prima al Cagliari perché il momento non è facile"

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Ajax dovrà abbassare le sue pretese economiche, in quanto il Napoli è deciso ad ingaggiare Mazraoui prima della scadenza naturale del suo contratto, ovvero il prossimo 30 giugno. – Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza del Napoli è pronta a regalare dei rinforzi al tecnico Luciano Spalletti. (Europa Calcio)

Antonello non si limita ai pareri personali, ma diffonde anche una data in cui spera che il progetto venga inaugurato: il 2027. Questioni politiche. Il CEO Corporate dell’Inter si allarga anche sulle questioni politico-amministrative che riguardano il nuovo stadio in progetto (Calcio In Pillole)

Le sue parole. Secondo quanto riportato da Italpress, nel corso di una conferenza in Sicilia, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, interrogato sulla possibile convocazione di Joao Pedro nella Nazionale di Roberto Mancini ha risposto così:. (Juventus News 24)

Il lancio del nuovo logo è stata la consacrazione di questo percorso, la nuova identità visiva ha reso il nostro brand sempre più contemporaneo, con un pubblico sempre più digitale e attento all’estetica. (Inter-News)

E' il fallimento del progetto tecnico azzurro. In difesa siamo costretti a chiamare un brasiliano per fargli fare il terzino sinistro, il cervello della squadra è un altro brasiliano che tira i rigori peggio della metà degli italiani che gioca a calcio e adesso addirittura vogliamo convocare Joao Pedro perché avrà il passaporto italiano. (Tutto Napoli)

sondaggio Joao Pedro segna e vuole l'azzurro: il ct Mancini dovrebbe convocarlo? Sì, l'Italia ha bisogno dei suoi gol e assist. No, non è un calciatore adatto all'Italia (TUTTO mercato WEB)