Nuoto, Olimpiadi Tokyo: controllo antidoping a sorpresa a Federica Pellegrini

Nuoto, Olimpiadi Tokyo: controllo antidoping a sorpresa a Federica Pellegrini
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Poco dopo essere sbarcata in aeroporto, infatti, l’azzurra è stata sottoposta a un controllo antidoping a sorpresa, come la stessa nuotatrice del Bel Paese ha rivelato in una storia su Instagram.

Per l’azzurra, campionessa del mondo in carica, sarà molto difficile fronteggiare avversarie più giovani e in rampa di lancio.

Federica Pellegrini è giunta alla volta di Tokyo.

L’IMMAGINE DELLA STORIA SU INSTAGRAM DI FEDERICA PELLEGRINI. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Federica non sfugge mai ai controlli antidoping. Una volta tornata a casa, aveva deciso di postare la foto in una “story” sul suo account Instagram, seguito da 1,3 milioni di fan (Giornale di Sicilia)

La campionessa azzurra vuole la terza medaglia olimpica dopo l'argento all'esordio nei 200 metri stile libero nel 2004 ad Atene, quando non aveva nemmeno 17 anni, e l'oro di quattro anni dopo a Pechino. (Tuttosport)

Pellegrini: "5 Olimpiadi come 5 cerchi, sacrifici ripagati"

Su Instagram ha documentato il benvenuto ricevuto appena sbarcata. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Federica Pellegrini e le curiosità che non sapevate su di lei: dalle sue ciglia prima di entrare in vasca alla sua paura inaspettata proprio legata all'acqua. (Leggo.it)

Arrivo movimentato a Tokyo 2020 per Federica Pellegrini, che poco dopo essere sbarcata in aeroporto è stata sottoposta ad un controllo antidoping a sorpresa, come riferito da lei stessa sul suo account Instagram (La Stampa)

Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutto voi, a esserne la fiera ambasciatrice. (GIAPPONE) - Federica Pellegrini, con un messaggio su Instagram, invita i colleghi a votare per lei nell'assegnazione dei quattro posti della commissione atleti del Cio: "Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr